Focaccia con pomodorini freschi e origano

Stamattina  ho fatto l'impasto per la focaccia.... E pomeriggio l'ho stesa in una teglia antiaderente da forno unta con un po' di olio... Ho tagliato 6 pomodorini San Marzano bene a quadretti e li ho disposti sulla superficie della focaccia, ho salato e messo un po' di origano e un giro di olio evo ... Risultato eccellente.... Soffice e davvero gustosa...
Vi allego il link per fare l'impasto base
http://pamelapirola.blogspot.it/2016/05/focaccia-con-origano.html



Commenti

  1. Sempre ricette buone ed invitanti!!! Complimenti Pamela; io le condivido sul mio profilo dove sono molto apprezzate
    Stefania L.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille sei davvero gentilissima Stefania!!! E sono felice che le mie ricette ti piacciano! A presto!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari