Eccomi alla prima esperienza con un blog..... sono una farmacista, mamma a tempo pieno e amante da sempre della cucina. Amo cucinare e ahimè anche mangiare!!!!
Da sempre mi piace stare ai fornelli, sperimentare nuovi piatti, modificare ricette tradizionali e dare quel tocco innovativo che fa la differenza in un piatto.
La passione per la cucina me l' ha trasmessa mia nonna Caterina.... rimanevo affascinata per ore guardandola cucinare. Lei mi ha insegnato le basi della cucina.... Ricordo i miei primi insuccessi e lei sempre con una parola dolce mi dava le dritte giuste per non commettere gli errori che fanno tutti i principianti che si avvicinano alla cucina.
Qui voglio condividere ricette, trucchi per facilitare piatti elaborati, esperienze culinarie e tanto altro ancora!!!!

Commenti

Post più popolari